Aloe Vera

Perchè scegliere Aloe Vera Forever Living

Perché scegliere aloe vera Forever Living | Naturalmente

In commercio troviamo tantissime aziende che producono Aloe Vera ma perché scegliere Forever Living?

Scopri tutti le caratteristiche che rendono l'Aloe Vera Forever Living così speciale.

 

L'aloe vera oggi è molto diffusa, tantissime aziende commercializzano bevande o prodotti a base di aloe vera. Scopriamo insieme perché scegliere l'aloe vera della Forever Living Products rispetto a tante altre.

 

Perché scegliere aloe vera Forever Living | NaturalmenteL'azienda

L'aloe va molto di moda negli ultimi anni ma Forever Living Products la produce dal 1978, tempo in cui l'aloe non era ancora così in voga.

L'azienda ha da subito iniziato con una coltivazione e produzione diretta del prodotto, senza delegare a terzi alcuna fase della lavorazione.

La Forever Living Products pur essendo una grande azienda multinazionale, presente in quasi 160 paesi al mondo, è un'azienda a conduzione familiare.

Se vuoi avere maggiori informazioni sulla Forever Living Products, clicca qui e visita il sito.

 

 

La coltivazione

Forever Living possiede le più grandi piantagioni di aloe al mondo in Texas e a Santo Domingo. Sono stati scelti dei terreni in cui l'aloe possa crescere bene, dando il meglio di sé.

Le piante vengono coltivate senza l'utilizzo di pesticidi e concimate usando gli scarti delle foglieLe foglie vengono raccolte a mano, scegliendo solo quelle delle piante più mature, per far si che tutti i principi attivi contenuti nell'aloe possano svilupparsi al meglio.

Gli stabilimenti, per la prima lavorazione, sono situati vicino le piantagioni per poter lavorare le foglie entro 6 ore dalla raccolta e garantire la freschezza delle sostanze contenute nel gel di aloe.

 

La lavorazione

Forever Living ha recentemente migliorato il metodo di lavorazione e di sterilizzazione dell'aloe garantendo una percentuale del 300% in più di vitamine e minerali. Da qualche mese infatti è stata messa in commercio la nuova Forever Aloe Vera gel. Se vuoi saperne di più su questo nuovo e unico prodotto, clicca qui e leggi questo articolo.

La lavorazione di Forever Living ci assicura un gel di aloe vera senza aloina. L'aloina è una sostanza naturalmente presente nella pianta che, ad alti dosaggi, può essere irritante e lassativa. Il gel di aloe vera Forever può essere tranquillamente assunto perché privo di aloina.

Il nuovo processo di lavorazione ci offre un'aloe qualitativamente ancora migliore ma con una durata e conservazione maggiore nel tempo.

La nuova confezione in tetrapak è completamente riciclabile, oltre che studiata appositamente per conservare al meglio il prodotto, riparandolo dalla luce. L'aloe è molto delicata, fotosensibile, si ossida facilmente e subisce le alte temperature. Ecco perché la confezione è fondamentale per preservare e mantenere la freschezza dell'aloe vera gel.

Inoltre l'azienda possiede i suoi laboratori di ricerca, sviluppo e controllo di qualità del prodotto. Questi laboratori, Forever Nutraceutical, sono sempre al lavoro per offrire il meglio dell'Aloe Vera e dei prodotti Forever Living.

 

Eccoti un video che ti illustra alcuni passaggi della lavorazione dell'Aloe Vera gel di Forever Living:

 

The Plantations Tour from The Aloe Vera Company on Vimeo.

 

 

I marchi di garanzia

L'aloe Forever Living gode di diversi marchi di garanzia:

  • La certificazione I.A.S.C., un ente che si occupa di certificare la quantità e la qualità dell'aloe presente nei prodotti. Forever Living supera ampiamente tutti i parametri imposti dallo I.A.S.C.
  • La certificazione Halal e l'Islamic Seal che garantiscono l'assunzione dei prodotti per coloro che sono di religione islamica.
  • La certificazione Kosher che consente l'utilizzo dei prodotti a persone di religione ebraica.

Perché scegliere aloe vera Forever Living | Naturalmente

 

 

La distribuzione

Forever Living ha scelto un metodo di distribuzione dei suoi prodotti completamente diverso: il network marketing. Ma cosa vuol dire?

L'azienda ha scelto di non investire in pubblicità tramite i convenzionali media e di non pagare famosi testimonial per la vendita del prodotto.

Ma bensì preferisce investire nel passaparola attraverso i suoi clienti soddisfatti. Infatti Forever Living offre, a chi lo desidera, la possibilità di essere ricompensato per aver promosso i suoi prodotti.

Solitamente è ciò che avviene a moltissimi clienti dell'azienda (me compresa 😉) i quali, soddisfatti dei prodotti, ne parlano con chi conoscono. Questo permette di crearsi un'entrata aggiuntiva, oppure, con il tempo, un vero e proprio lavoro con entrate davvero interessanti.

Ti ho raccontato questo perché il fatto che un'azienda si diffonda in questo modo, solo con il passaparola dei suoi clienti soddisfatti, ci da una maggiore garanzia sulla qualità dei prodotti. Siamo invece abituati a comprare molti prodotti solo perché ne abbiamo visto in tv la pubblicità, senza sapere se realmente dietro quel prodotto c'é qualità o meno.

 

Conosci i benefici dell'Aloe Vera?

Se vuoi approfondire tutti i benefici dell'Aloe Vera, leggi questo articolo.

 

Perché ho detto sí a Forever Living

Quando ho conosciuto questa azienda non avevo tutte queste informazioni relative ai loro prodotti. Mi fidavo della persona che me ne aveva parlato e quindi sono diventata subito un'affezionata cliente.

Dal 2012 utilizzo quotidianamente tutti questi prodotti e tutti i giorni puoi trovare aloe vera gel nel mio frigo, perché non riesco più a farne a meno.

Dal 2014 ho scelto anche di iniziare a collaborare con loro e ho toccato con mano la serietà e l'affidabilità di questa azienda. Grazie a questa opportunità ho potuto licenziarmi dal mio vecchio lavoro dipendente e cambiare vita con questa nuova attività.

Ecco perché, ormai da più di 4 anni, lavoro e consiglio Forever Living.

Se sei interessato a saperne di più su questa opportunità di lavoro, clicca qui.

 

 

 

🙋🏻‍♀️ Vuoi maggiori informazioni? Contattami, sono qui per aiutarti.

📞 +393381115756

 

Mi auguro di esserti stata utile.

A presto,

Simona

 

 

DISCLAIMER: Naturalmente contiene voci su argomenti medici, curativi, o riconducibili a pratiche con scopi terapeutici : non sussiste alcuna garanzia che le informazioni riportate siano accurate, corrette, precise o che non contravvengano alla legge. Inoltre, anche se l’informazione fosse da un punto di vista generale corretta, potrebbe non riferirsi ai sintomi manifestati da parte di chi legge. Ancora, persone diverse che presentino gli stessi sintomi molto spesso necessitano cure differenti, per via della complessità di alcuni casi clinici.

Le informazioni fornite su Naturalmente sono di natura generale e a scopo puramente divulgativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico (ovvero un soggetto abilitato legalmente alla professione), o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, psicologi, farmacisti, veterinari, fisioterapisti, etc.).

Vuoi acquistare Aloe Vera Forever Living?

Registrati come Cliente Club, ordina sul sito Forever Living e ricevi dove vuoi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.