Aloe Vera

Aloe Vera. Ecco cosa accade all’organismo dopo un programma di 90 giorni.

Aloe Vera. Benefici dopo 90 giorni di utilizzo

Bere quotidianamente Aloe Vera può aiutarti a migliorare il tuo benessere a 360°.

Scopri tutti i suoi innumerevoli benefici.

Ti è mai capitato di bruciarti o scottarti al sole? E che qualcuno ti abbia “salvato”, consigliandoti di tagliare una foglia di Aloe, aprirla e metterne il gel sulla pelle? Beh, molto probabilmente sarà successo a molti di voi.

Infatti, come tantissimi sanno, l’Aloe è una pianta molto efficace e immediata per attenuare tutte le problematiche della pelle.

 

Non tutti però sanno che questa pianta, oltre che essere una grande amica della pelle, gli stessi benefici effetti può donarceli anche se usata per via interna e quindi bevendone il succo.

Tramite un particolare procedimento, il gel contenuto all’interno delle foglie può essere estratto e lavorato al fine di renderlo una bevanda.

 

C’è molta letteratura su come estrarre il gel dalle foglie e produrlo “fai da te” in casa. Quindi potresti anche provare a farlo da solo.

Una cosa alla quale si deve stare attenti però è la presenza di aloina. L’aloina è una sostanza presente naturalmente nella pianta, è una sostanza di tipo antrachinonico, ossia lassativa e se assunta ad alti dosaggi, può essere tossica ed irritante per l’organismo.

Pertanto è importante rimuovere in maniera accurata l’aloina prima di bere il succo.

Bere Aloe vera per 90 giorni benefici | Naturalmente
Per quanto mi riguarda, preferisco comprare il gel di aloe da bere già pronto. Lo trovo più comodo, dura di più e quello che compro cresce nel suo habitat ideale, in un luogo molto meno inquinato, rispetto al mio balcone.

 

Quindi, una volta acquistato o prodotto fai da te il gel, puoi cominciare a berlo. Inizia ad inserirlo nella tua alimentazione quotidiana. Assumilo preferibilmente la mattina a digiuno o la sera prima di andare a letto, o anche in qualsiasi altro momento della giornata.

 

Iniziando a bere Aloe Vera quotidianamente inizierai a vedere i seguenti effetti:

  • Depurazione

L’Aloe ha la grande capacita di aiutare il corpo a eliminare scorie e tossine accumulate. Iniziando a berla quotidianamente avvertirai una maggiore sensazione di benessere dovuta alla pulizia che l’Aloe sta facendo al tuo corpo. Se vuoi scoprire come detossinare al meglio il tuo corpo con l’Aloe, clicca qui e leggi questi articolo.

 

  • Pelle

La pelle sarà più sana, tonica e idratata. Grazie all’effetto detossinante dell’aloe e alla sua azione idratante, diminuisce la ritenzione idrica. L’Aloe è composto per lo più di acqua e ha la capacità di penetrare nel profondo, ecco perché nutre e idrata le cellule in profondità. Inoltre ha una grande proprietà lenitiva che aiuta ad attenuare le infiammazioni dell’organismo, per cui aiuta ad alleviare eventuali problematiche della pelle.

 

  • Intestino

Migliora la regolarità intestinale. Pulisce e lenisce l’intestino e lo aiuta a migliorare l’assorbimento dei nutrienti. Migliora la digestione.

 

  • Gonfiore e/o perdita del peso

Favorendo l’eliminazione delle tossine e apportando nutrienti, l’Aloe aiuta l’intero organismo a ritrovare benessere, equilibrio e vitalità. Una diretta conseguenza di questo è ovviamente, una spontanea perdita di peso o di gonfiore. Molti credono che l’Aloe faccia dimagrire, in realtà riportando alcuni meccanismi fisiologici in equilibrio, automaticamente il corpo ritrova più facilmente il suo peso forma.

 

  • Stomaco

Bere aloe aiuta lo stomaco a digerire meglio e ad assimilare meglio i nutrienti. Aiuta chi ha problemi di acidità e gastriti per via della sua azione lenitiva. Ed essendo un alimento  basico, ripristina il corretto Ph dell’organismo.

 

  • Capelli

L’Aloe apporta molte vitamine e sali minerali, che potrebbero essere carenti nel nostro corpo, migliorando la qualità dei capelli.

 

  • Bocca

Fare sciacqui con aloe vera e utilizzare un dentifricio che la contenga, è senza dubbio un ottimo rimedio per migliorare il benessere di denti, bocca e gengive. Molto indicati anche i gargarismi, in caso di mal di gola per lenire.

 

  • Energia e umore

Bevendo Aloe Vera forniamo al nostro corpo importanti sostanze nutritive come aminoacidi, vitamine e sali minerali che potrebbero essere carenti. Ecco perché integrando queste sostanze, in sinergia con l’effetto depurativo e antiossidante dell’aloe, miglioriamo anche il tono dell’umore e l’energia. Ci sentiamo meglio, più carichi, energici e di buon umore. Inoltre l’Aloe Vera possiede una grande capacità adattogena, ovvero è in grado di capire di cosa ha bisogno l’organismo. Ecco perché può aver effetti diversi a seconda dei soggetti.

 

La mia esperienza

Aloe Vera. Benefici dopo 90 giorni | Naturalmente Io utilizzo Aloe Vera Gel della Forever Living Products, ormai da più di due anni.

E’ diventato parte della mia alimentazione quotidiana e i benefici si vedono!

Ha migliorato molto il mio intestino, la pelle, la ritenzione.

Soffrivo abbastanza frequentemente di cistite e non ho più avuto problemi da 4 anni a questa parte.

Clicca qui se vuoi leggere l’articolo sui prodotti consigliati per la cistite.

Ho rafforzato il mio sistema immunitario, migliorato la qualità dei miei capelli.

 

Il gel di Aloe Vera della Forever Living Products è privo di aloina e stabilizzato a freddo, per mantenerne intatte tutte le caratteristiche.

Ha una serie di certificazioni che ne attestano la purezza, tra cui le certificazioni Kosher, Halal, Islamic Seal e I.A.S.C.

 

Vuoi ricevere comodamente a casa il gel di Aloe di alta qualità della Forever Living Products?
Registrati come Cliente Club cliccando qui e ordinalo direttamente online.

Iscrivendoti come Cliente Club sarò a tua disposizione per consulenze e consigli sull’utilizzo dei prodotti Forever e per capire quali sono più indicati alle tue esigenze.

 

Domande, dubbi o informazioni?

Contattami! Sono felice di risponderti 😀

Simona

 Aloe Vera Gelly: il prodotto per ogni esigenza | Naturalmente+39 338.1115756

✉ info@naturalmentesimona.com

 

Mi auguro di averti arricchito con preziose informazioni su come sentirsi BENE 
A presto,

Simona

 

ACQUISTA IL TUO PROGRAMMA DI 90 GIORNI DI ALOE VERA

Verrai reindirizzato al sito della Forever Living, procedi all’acquisto, registrati come Cliente e ricevi comodamente a casa i prodotti

Clicca qui

Aloe Vera: il tuo programma di 90 giorni | Naturalmente

Rimaniamo in contatto!
Iscriviti alla Newsletter

Ricevi novità sui prodotti, consigli e promozioni!

Invalid email address
Puoi cancellarti quando vuoi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *