Aloe Vera

La nuova Aloe Vera Gel di Forever Living Products

La nuova Aloe Vera Gel di Forever Living | Naturalmente

La nuova Aloe Vera Gel di Forever Living Products, finalmente anche in Italia.

Un nuovo metodo di produzione: ancora più pura, ancora più naturale.

 

Dopo tanti di studi e ricerche finalmente arriva anche sul mercato italiano la nuova Aloe Vera Gel di Forever Living Products.

Un gel di Aloe Vera ancora più fresco, più puro e ancora più simile alla foglia della pianta di Aloe.

Andiamo a scoprire cosa cambia davvero:

La nuova Aloe Vera Gel di Forever Living | Naturalmente

 

Senza conservanti.

La nuova Aloe Vera Gel di Forever Living è stata creata con uno nuovo metodo di lavorazione e stabilizzazione che permette di creare un prodotto senza conservanti. L'unico ingrediente utilizzato per conservare l'Aloe infatti è la Vitamina C.

 

Ancora più pura.

La nuova Aloe Vera Gel contiene il 99,7% di Aloe Vera, la parte restante è solo Vitamina C.

 

Ancora più ricca e nutriente.

Il nuovo metodo di lavorazione garantisce il 300% in più di vitamine.

 

La nuova confezione.

La nuova confezione dell'Aloe Vera Gel è in Tetrapak. Completamente riciclabile, composta da sei strati di materiale appositamente studiato per mantenere al meglio le proprietà del gel.

 

Gli altri prodotti.

L'Aloe Vera Gel non è l'unico prodotto ad esser stato migliorato. Ci sono anche Aloe Berry Nectar e Aloe Peaches che sono stati riformulati con il nuovo gel di Aloe Vera per offrirti ancora più benefici.

La nuova Aloe Vera Gel di Forever Living | Naturalmente

 

 

Perchè scegliere l'Aloe Vera Gel di Forever Living?

La nuova Aloe Vera Gel di Forever Living Products | NaturalmenteForever Living Products produce Aloe Vera da 40 anni e la commercializza in 160 paesi al mondo.

Ha la proprietà e il controllo dell'intera filiera di produzione. Dalle piantagioni, ai laboratori di lavorazione, al confezionamento, fino al cliente.

Possiede laboratori di ricerca che sono sempre al lavoro per sviluppare nuovi prodotti e migliorare quelli già esistenti.

Possiede le piantagioni di Aloe più grandi al mondo, non utilizza pesticidi ma solo concimi naturali per le piante, le cui foglie vengono raccolte a mano e lavorate in stabilimenti vicini alle piantagioni. 

L'Aloe Forever Living possiede il riconoscimento IASC (International Aloe Science Council) che garantisce un determinato quantitativo di Aloe all'interno dei prodotti. Forever Living, non solo garantisce la presenza minima di Aloe richiesta dallo IASC, ma la supera quasi del doppio. La nuova Aloe Vera Gel di Forever Living Products | Naturalmente

I Gel di Aloe Vera, come molti altri prodotti Forever Living, possiedono i marchi Kosher, Halal e Islamic Seal. Il che significa che sono idonei per essere assunti anche da persone di religione ebraica e musulmana. 

 

 

 

 

Tutti i benefici dell'Aloe Vera?

Se vuoi scoprirne tutti i benefici, clicca qui e leggi questo articolo.

Vuoi acquistare?

Registrati come Cliente Club sul sito Forever e ricevi comodamente dove vuoi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *