Rimedi Naturali

Pediluvio. Il rimedio semplice ed efficace per alleviare lo stress.

Pediluvio. Il rimedio efficace per alleviare lo stress | Naturalmente

Giornata stressante?

Usa il pediluvio come tecnica naturale, semplice ed efficace per scaricare le pesantezze e ritrovare energia e benessere.

Oggi potrebbe essere stata una giornata pesante, per tanti motivi. Potresti avere stanchezza accumulata e  un unico desiderio: quello di alleggerirti di tutte le pesantezze e ritrovare energia e serenità. Quale miglior rimedio se non un semplice ed efficace pediluvio?

Il consiglio migliore in questi casi, è quello di prenderti anche solo 10 minuti di completo relax, 10 minuti solo per TE. Anche se probabilmente hai mille faccende da fare a casa e magari i figli a cui badare, trova il modo per ritagliarti anche solo 10 minuti. Vedrai, una volta fatto questo, ti sentirai molto meglio e sarà molto più facile svolgere qualsiasi compito ti aspetti.

Uno dei modi migliori per scaricarti da ogni pesantezza è quello di aPediluvio. Il rimedio semplice ed efficace per alleviare lo stress | Naturalmenteffidare tutto al potere curativo dell'acqua. L'acqua rappresenta la vita, siamo tutti nati dall'acqua, ed ha in sé un enorme potere di ripulire, curare, rilassare e portare via ogni negatività.
Quindi il mio consiglio è di farti un bel pediluvio rilassante.

 

Come fare?

Prendi una bacinella (meglio se una che utilizzi solo per i pediluvi e non per altro) e riempila di acqua. Preferisci acqua calda se vuoi rilassarti o acqua fredda se vuoi rinvigorirti e tonificarti. Aggiungi del sale grosso che aiuterà a pulire e drenare, anche a livello energetico, il tuo corpo dalle tossine accumulate.

Se ti piace l'idea, puoi aggiungere all'acqua degli oli essenziali, ovviamente di buona qualità dato che andranno a contatto con la tua pelle. Usa un'essenza come la lavanda per lenire e rilassare; usa invece limone o menta o rosmarino per tonificare e rinvigorire. Oltre ad avere degli ottimi effetti fisiologici, gli oli essenziali lavoreranno anche al livello della psiche, i loro aromi ti aiuteranno a raggiungere maggiore benessere e relax. Scrivimi, se vuoi altri consigli sugli oli essenziali da abbinare.

Anche rendere l'ambiente intorno a te più confortevole ti aiuterà. Metti un po' di musica di sottofondo e accendi qualche candela.

Se fai meditazione, puoi anche pensare di fare una meditazione mentre sei con i piedi a bagno.

Munisciti anche di una brocca d'acqua per sciacquare i piedi alla fine e un asciugamano per asciugarli.

Pediluvio. Il rimedio semplice ed efficace per alleviare lo stress | Naturalmente

 

Vedrai come al termine di questo vero e proprio trattamento benessere, ti sentirai più riposato, rilassato e pieno di energie. Delle volte sembra un rimedio scontato eppure questo semplice rituale, ha in sé un enorme potere curativo.

Io ne ho sempre tratto grandi benefici, anche per aiutare il mio organismo a combattere l'influenza.

 

Provare per credere!

 

Mi auguro di esseri stata di aiuto con questi semplici consigli e mi farebbe avere un feedback sulla tua esperienza.

 

Utilizzi già il pediluvio come tecnica di benessere? Hai altri modi per prenderti cura di te a fine giornata? Sono curiosa di conoscere la tua esperienza, scrivimi nei commenti qui sotto.

 

 

A presto

Simona

Forever Essential Oil alla Lavanda

Registrati come cliente e acquista da casa

Pelle in gravidanza: come prevenire le smagliature | Naturalmente

Aloe Propolis Creme

Registrati come cliente e acquista da casa

Aloe Propolis Creme | Naturalmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *