Donne

La mia intervista con IsaD per Ciao Divine

La mia intervista con IsaD per Ciao Divine | Naturalmente

Isa D. è la creatrice di “Ciao Divine”, un sito per le donne su come valorizzare e tirar fuori la dea che c’è in ognuna di noi.

In questo video, l’intervista che mi ha voluto fare IsaD.

 

 

Isa D. oltre ad essere una donna molto ingamba, sta realizzando un bellissimo progetto.

Ha da poco inaugurato il suo sito “Ciao Divine”. Questo sito nasce con l’intento di aiutare le donne a riscoprire la divinità che è presente in ognuna di noi.

Risvegliare la dea che è in noi ci permette di essere più autentiche, di ritrovare le nostre risorse, le nostre qualità e le nostre personali caratteristiche, che ci distinguono dalle altre e ci rendono per questo speciali.

Dai consigli sull’abbigliamento, alla cosmesi, passando per la pratica di Yin Yoga di cui è insegnante, arrivando alle interviste. Interviste a donne che, anche nella loro semplicità, si sono realizzate e hanno seguito le loro passioni.

Trovo che il progetto di IsaD sia molto bello, mi piacciono le donne che aiutano e sostengono altre donne. Nel mio piccolo cerco di farlo e ho in mente alcuni progetti relativamente a questo. Credo ci sia molto bisogno di sostegno tra donne.

Ecco perché quando mi ha proposto di fare un’intervista, oltre ad esserne lusingata, mi è piaciuta subito l’idea.

Qui sopra trovate il video dell’intervista, in cui IsaD mi fa le domande più diverse. Dalle più impegnate, alle più leggere. Perchè infondo la vita è un po’ cosi, alcune volte molto seria e impegnativa e altre così frivola e leggera.

Ringrazio IsaD di questa bella opportunità perché infondo quando ti racconti, scopri qualcosa di nuovo di te, un nuovo punto di vista, qualcosa che non avevi considerato.

Vi consiglio di seguire il suo canale YouTube e i suoi contenuti perché sicuramente potete trovare contenuti e spunti interessanti per valorizzarci e volerci un po’ più bene.

E poi, sosteniamo le Donne che sostengono altre Donne.

 

 

 

Mi auguro che l’intervista ti sia piaciuta.

Se ti va lasciami un commento o una tua condivisione.

A presto,

Simona

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.